RoncaInforma – ESTATE CON RONCA: ALLA SCOPERTA DEL BRAND MC2 SAINT BARTH

RoncaInforma – ESTATE CON RONCA: ALLA SCOPERTA DEL BRAND MC2 SAINT BARTH
A bordo della MC2 per un viaggio sull’isola che ha prestato il suo nome al monomarca di abbigliamento e costumi da mare ad oggi più in voga per l'estate.

E’ dall’isola dove il nome del brand MC2 SAINT BARTH diventa realtà: MC2 è infatti il primo modello di aereo che vola dalla vicina St Martin a St Barth.

Il negozio monomarca sull’isola, costruito proprio nello stile delle case caraibiche, apre le porte ad una collezione mare per tutta la famiglia.

La stagione estiva che per eccellenza vuole colori accesi, fitting comodi dai tessuti freschi è fatta per divertirsi e per osare.

Oggi vi mostriamo come da un semplice gioco questi due imprenditori, Max Ferrari e Raffaele Noris, hanno saputo trasformare la loro passione in una linea di abbigliamento estiva amata da tutte le famiglie.

Il brand nasce nel 1994 dalla conoscenza tessile di Max e Raffaele che, dopo frequenti viaggi nell’omonima isola caraibica di St. Barth, unita alla creatività e all’ispirazione che regala l’atmosfera del posto, hanno fatto nascere la linea mare MC2 Saint Barth.
Nel corso del tempo il brand ha aperto diversi punti vendita. Il brand di beachwear, infatti nel 2018, ha aperto due nuovi store: uno a Milano, in via della Spiga 50 e uno a St.Tropez, in rue Gambetta.

Con queste due aperture i negozi monomarca a insegna MC2 Saint Barth hanno raggiunto quota 34 nel mondo.

Se anche voi siete rimasti affascinati dalla storia di questo brand dai mille colori e fantasie, non perdetevi la collezione di questa estate disponibile anche sul nostro e-shop nella sezione mare sia per l’uomo che per la donna!