Abbigliamento donna in absolute red: scopri le grandi firme del nostro negozio a Verona!

Tra le tendenze moda di questo 2024 c’è una conferma assoluta: il rosso. Il colore che incarna per antonomasia il desiderio. Dopo aver dettato legge su tutte le passerelle delle stagioni più fredde, con l’affacciarsi della primavera e in vista della prossima estate, il colore dell’amore promette scintille, o meglio, fiamme. 

Dalle star del cinema a quelle del mondo della musica, il rosso predomina la scena mondiale: dai vestiti da donna alla maglieria, passando per le camicie, le borse, fino alle immancabili scarpe. Leggete i nostri consigli e prendete spunto per essere sempre all’altezza della situazione, sempre aggiornati sulle tendenze e incredibilmente fashion.

Vesti con il colore delle star

Quel che conta è saperlo portare: il rosso è un colore che non fa sconti, va amato e indossato con personalità

Qualcuno a cui non manca è senz’altro Elodie che ogni volta che sceglie un look fa discutere per i suoi spacchi vertiginosi e nel tour promozionale del suo ultimo EP, Red Light (appunto…), nella data di Roma ha indossato un abito total red dall’effetto esplosivo!

Uscendo dai confini nazionali, anche le star straniere dimostrano di cavalcare questa tendenza. Basti pensare a Ariana Grande che in tre post promozionali del settimo album ha condiviso altrettante foto in cui erano i dettagli a farla da padrone, rossi ovviamente: un rossetto acceso e dei guanti di tulle dello stesso colore. E ai più attenti non sarà sfuggito nemmeno la tonalità dei capelli di Dua Lipa nel videoclip del suo singolo Houdini. 

Blusa rossa volant MarellaBlusa rossa volant Marella
Vestito lungo rosso elegante KaosVestito lungo rosso elegante Kaos
Top senza maniche rosso bottoni dorati PinkoTop senza maniche rosso bottoni dorati Pinko

Borse e cinture grandi firme in rosso

Fiammante, vermiglio, scarlatto, amaranto, vinaccia, ciliegia e chi più ne ha più ne metta. Il rosso è uno e sono tanti, che sia un total look o un semplice dettaglio, come una borsa o una cintura, questo colore rende l’outfit di chi lo indossa travolgente e passionale: il rosso, come già detto, è il colore dell’amore. Siete pronti a travolgere al primo sguardo la giornata di chi vi incontra, lasciando un segno indelebile tra i partecipanti a un evento, una serata di gala o una semplice cena? Ronca Style offre un’ampia gamma di vestiti donna in questo colore e nelle sue tonalità più diffuse, alcune adatte per eventi giornalieri, altri decisamente indicati per occasioni serali. Siete stati invitati ad una cena di gala e cercate un vestito rosso elegante per far risaltare la vostra personalità estroversa? Ronca Style è il posto giusto per trovare risposta a ogni vostro desiderio.

E attenzione ai giusti abbinamenti, tutto va coordinato: una pochette firmata dai toni fiammanti, una cintura o altri dettagli chic come la montatura degli occhiali.

Borsa Pinko rossa Classic Love Lady Puff ChevronBorsa Pinko rossa Classic Love Lady Puff Chevron
Cintura rossa pinko Love birdsCintura rossa pinko Love birds

Lasciate il segno! Per gli abiti donna a Verona la risposta giusta è Ronca Style.
Dai un’occhiata alla nostra collezione e fatti conquistare dal colore di questo 2024!