I saldi invernali arrivano anche nello store di Ronca

Anche da Ronca è tempo di saldi invernali. Quale miglior momento per venire a dare un’occhiata alle promozioni nel nostro negozio? O per visitare il nostro store online e scegliere i capi e gli accessori dei tuoi brand preferiti a prezzi scontati?

In questo articolo ti sveleremo quali sono quelli che ti converrà acquistare per concludere al meglio la stagione fredda.

Saldi invernali: guida all’acquisto


Anche tu stavi aspettando l’arrivo dei saldi invernali per poter finalmente acquistare quel capo che proprio non volevi mancasse nel tuo guardaroba? Sei nel posto giusto! Ti sveleremo tutti i must have di stagione e gli abbinamenti ideali per sfoggiare un look sempre al top!

Innanzitutto, una scelta molto saggia sarebbe quella di preferire l’acquisto di capi che non passano mai di moda. Quelli che rappresentano un evergreen e si possono indossare stagione dopo stagione, a prescindere dalle tendenze del momento. Ma i saldi possono anche essere la scusa perfetta per cominciare l’anno nuovo regalandosi un capo o un accessorio di tendenza!

Ecco a voi quelli  selezionati accuratamente da Ronca.

Vi avevamo già parlato delle potenzialità glamour del cappotto nella nuance cammello? Perché scegliere di acquistarlo adesso?

 

Il cappotto cammello è una delle poche certezze di questa stagione fredda. E quindi uno dei capi su cui investire duranti il periodo dei saldi. Perché? La variante cammello è molto più chic del classico e autorevole nero.

Il segreto del suo successo dipende dalla possibilità di scegliere, tra le varie tonalità, quella che si adatta meglio alla tua carnagione: dal dolce sabbia fino alle tonalità più scure del biscotto.

Per assicurarti un capo che duri per sempre (o quasi) ti consigliamo un cappotto che arriva fino al ginocchio.

E cosa indossare sotto? Un tailleur, ovviamente!

L’assoluto trend di questa stagione per quanto riguarda i completi e i tailleur sono le fantasie a quadri: principe di galles o check, la fantasia scozzese, si adatta facilmente a tutte le occasioni, perfetta per una serata elegante o per un mood più casual.

Anche le camicie a quadri sono in grande spolvero. Nei saldi di questo inverno troverai, infatti, le fantasie scozzesi disegnate da Ralph Lauren e scelti per te da Ronca.

Se non hai ancora approfittato degli imperdibili saldi di Ronca Style, per acquistare quel capo che continui a salvare nel carrello, è arrivato il tuo momento! 

Saldi invernali: scegli un accessorio e fai la differenza


E per concludere questo “viaggio”… quali sono gli accessori e le calzature che conviene acquistare durante i saldi invernali?

Le sneakers sono l’investimento perfetto in questo finale di stagione e di tariffe convenienti. Il vantaggio risiede ovviamente nella loro versatilità. 

Perfette coi jeans, nei look casual ma anche con un tailleur maschile, abbinate a un pantalone lungo e stretto, come i modelli a sigaretta. In vita un cardigan oversize in lana o una più leggera T-shirt, a seconda delle temperature. Un trend da sfruttare fino all’arrivo della primavera e anche oltre!

Le tendenze genderless, che spopolano negli armadi di ciascuno di noi, quest’anno hanno determinato il successo trasversale del blazer, una giacca che ricorda quella di un abito ma dal tenore decisamente più casual. 

Si tratta di un capo che si può davvero indossare con tutto: jeans, leggings, mini gonne o vestitini corti.

Cosa dovrai fare dopo una giornata di lavoro per raggiungere il tuo gruppo di amiche per l’aperitivo? Sfilare una giacca oversize dall’armadio e indossare un paio di tacchi, ovviamente!

Un altro accessorio che ti consigliamo di acquistare durante i saldi invernali sono i mocassini. Perfetti con un pantalone che aderisce alla gamba. Una semplice maglietta con una giacca in accompagnamento ti regaleranno un look che non si farà mai preda della moda del momento. 

Ecco perché i mocassini sono assolutamente un capo da comprare, durante questi saldi invernali!

Saldi invernali: tutta questione di…colore


Dopo il grigiore che ha predominato negli ultimi e difficili anni, gli stilisti di tutto il mondo hanno pensato bene di ricominciare a giocare. Sulle passerelle sono apparse quindi le nuove tendenze della moda: nuance più accese, che portano allegria e vivacità nei nostri armadi e nelle nostre vite. Non ti resta che sfruttare i saldi invernali per puntare su questi colori super sgargianti e vitaminici!

Se poi verrai nel nostro store, un personal shopper sarà pronto a seguirti e consigliarti. Passa a trovarci!