Vuoi una borsa firmata da donna? Visita lo store di Ronca

 

Una borsa firmata rappresenta per una donna l’accessorio ideale per esaltare e valorizzare la sua femminilità. Non a caso, le borse di marca come pochette, tracolle, zaini, ma anche da portare a mano, popolano gli scaffali con special prices su borse firmate originali di marchi quali Chiara Ferragni, Emporio Armani, Disclaimer e tanti altri!

In questo articolo vedremo qual è la borsa firmata che definisce meglio il tuo “essere donna” e ti aiuteremo a scegliere, tra le borse di marca, quella che si adatta ad ogni occasione.

 

Borsa firmata da donna: quale scegliere?

Ci sono diversi motivi per i quali una borsa firmata è il regalo migliore che una donna possa farsi. Che sia per un’occasione speciale come una laurea o una promozione di lavoro, o anche per semplice sfizio, comprare e scegliere una borsa di marca può, tuttavia, non essere così semplice. 

C’è infatti chi preferisce puntare su una borsa firmata con uno stile riconoscibile, iconico e intramontabile e chi invece si lascia rapire dalle collezioni del momento.

Ecco perché è sempre preferibile fare affidamento su uno store per acquistare borse firmate originali, soprattutto nei casi in cui è più facile farsi trascinare dall’impulso nel compiere scelte d’acquisto.

Per cui, prima di acquistare borse di marca, sono tante le domande da porsi: si abbina al mio guardaroba? Posso usarla solo in uno specifico periodo dell’anno o va bene per tutte le stagioni? 

Un altro aspetto da tenere in considerazione, ha a che fare con le esigenze che ti spingono ad acquistare una borsa firmata: cerchi un accessorio in cui inserire tutto il necessario per affrontare una giornata? O hai voglia di sfoggiare un dettaglio chic durante una serata importante?

Dopo aver risposto a tutte queste domande ti renderai conto che scegliere quella giusta non è semplice. 

Tuttavia, un acquisto ragionato e consapevole è l’opzione migliore, soprattutto se miri a indossare una borsa firmata che definisca a lungo la tua femminilità, tanto da farlo diventare il tratto più riconoscibile della tua personalità.

 Non a caso Mary Poppins ha creato un mito proprio dietro e dentro ad una borsa!

Borse di marca: quali modelli?

Una volta che avrai fatto tutte le considerazioni del caso, arriverà finalmente la parte più divertente, nella quale ti potrai finalmente appropriarti della borsa firmata che sognavi da tempo, per impreziosire il tuo look.

Le borse di marca sono oggetti che vanno oltre il semplice contenitore.  Esse, infatti, sono diventate espressione di uno status sociale, di uno stile o di un'epoca, ma anche veri e propri oggetti d’arte.

Quali sono quelle che vanno a braccetto con la moda del momento? Scopriamole insieme!

Cominciamo con le borsette da spalla che ricalcano le forme geometriche: baguette, mezze lune e a triangolo, da tenere in mano.

Le collezioni di quest’anno valorizzano il formato “medium”, perfetto per essere utilizzato nella vita di tutti i giorni, senza rinunciare ad un tocco di eleganza e di classe.

Tra le borse firmate non possiamo non menzionare le pochette che diventano maxi, impreziosite da tessuti morbidi.

Di grande effetto sono  anche le borse di Saint Barth che con le loro scritte spiritose sono perfette per rendere ancora più riconoscibile e grintoso il tuo look.

Infine, troviamo le skin morbide e trapuntate in formato extra large a richiamare la bella stagione, ma anche in formato mini per esaltare ancora di più l'effetto.

Per quanto riguarda i colori, le borse firmate ricalcano le sfumature che sono proprie dei look e delle tendenze della moda, già viste in precedenza. Troviamo quindi la borsa firmata color cammello, il nero e le varie sfumature di pink, provocatoriamente accostate al marrone.

Outlet borse firmate originali: perché scegliere la qualità di Ronca Style

Sei alla ricerca di una borsa firmata da utilizzare durante la tua giornata o nelle tue occasioni speciali? Scopri la nostra selezione di borse firmate dei migliori brand, selezionate per te dal team Ronca.

Troverai le migliori borse a tracolla, le pochette e gli zaini della collezione di Chiara Ferragni e tante altre borse di marca, immediatamente disponibili online.

E se, tra le tante, non sai proprio quale borsa firmata scegliere, puoi venirci a trovare nel nostro store a Zevio, Verona!